Vittoria nel derby per i nostri ragazzi

Seconda giornata della Restart Cup ed i nostri ragazzi impegnati nel difficilissimo derby di casa Ragnatela con i cugini dell’Emicragna. Dopo il buon punto preso in casa de La Ragnatela diventava cosi quasi decisiva questa sfida in vista della qualificazione alle fasi finali.  

Il match era molto combattuto e nel primo blocco Magic la spuntava per 2-1 su Guastella e Simo sempre 2-1 su Buonocore, sempre per 1-2 perdevano Beautiful con Cristiano e il Barba con Trivelloni. 2-2 dopo il primo blocco ed equilibrio a farla da padrone.  Nel secondo blocco i nostri ragazzi allungavano sul 5-3 grazie alle vittorie di Magic, Barba e Simo, a lasciare il punto era il solo Beautiful che si arrendeva a Guastella.  

Nel terzo blocco consolidavamo il vantaggio con ancora le vittorie del trio Magic, Barba, Simo mentre Beautiful si arrendeva alla Buonocore. Risultato 8-4 e pareggio assicurato. A dare il punto vittoria ci pensava Magic che batteva 2-1 la Buonocore dandoci la vittoria. Chiudevano poi con altre due vittorie il Barba e Simo mentre si arrendeva ancora una volta Beautiful. Risultato finale 11-5, forse troppo largo per quanto visto in pedana dove molti match sono finiti al decider ma che conferma la bontà e la crescita dei nostri ragazzi, soprattutto Simo ancora una volta vincente in tutti e 4 i match e spettacolare contro Fausto sotto di un leg chiudeva due 20 frecce consecutive portandosi a casa il punto. Buona prova anche per Magic che riscattava la serata nera di settimana scorsa e del Barba sempre una garanzia per noi. In crescita Beautiful a cui sono mancate solo le chiusure.  In classifica aggancio al comando con La Ragnatela con cui diventerà decisivo il match di ritorno in casa nostra. Nel frattempo settimana di riposo in attesa del risultato tra Emicragna e La Ragnatela dove saremo spettatori interessati per vedere gli sviluppi in vista della qualificazione.

C’mon Underdogs!!!

Rispondi